- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
La stagione del Napoli è cominciata nel miglior modo possibile, anche se il campionato è ancora molto lungo. Alla ripresa, i ragazzi di Spalletti dovranno cercare di allungare sulle inseguitrici. A tal proposito Sergio Pellissier, storico calciatore del Chievo Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Tuttomercatoweb.com" analizzando la corsa scudetto.
Di seguito le sue dichiarazioni "Sono sorpreso, non credevo che il Napoli facesse così bene. Spalletti ci ha sempre abituato a partenze straordinarie con risultati utili consecutivi enormi come ha fatto a Roma. Ha dei record importanti, soprattutto all'inizio, poi ha dei cali e quindi più gap riesce a prendere, più ha possibilità di sbagliare dopo. Finora ha pareggiato stranamente solo con le piccole, ma con le grandi non ha mai sbagliato e questa è la dimostrazione che il Napoli è forte. Ha trovato giocatori che stanno facendo veramente bene e che forse nessuno conosceva e per questo vanno fatti i complimenti al presidente e a Giuntoli".
Su Osimhen"Da dieci anni dico che è tra i più completi che ci sono al momento. Quest'anno sta facendo cose straordinarie, fa la differenza ed a Napoli serve, lo ha dimostrato negli ultimi due anni. Lui è quello che sta facendo girare al meglio il Napoli, vedo lui come migliore, anche se ce ne sono altri che stanno facendo bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA