- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 05: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli SSC and Victor James Osimhen celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on February 5, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
I due protagonisti di questo Napoli sono certamente Osimhen e Kvaratskhelia. A suon di gol e prodezze, i due attaccanti a disposizione di Spalletti lanciano la squadra verso il tricolore. La sintonia è chiara, e non a caso i numeri dei calciatori sono paragonabili ai talenti più cristallini di quest'epoca calcistica.
Fame, grinta e voglia di vincere. Sono queste le parole d'ordine nel dizionario di Osimhen e Kvaratskhelia. Nonostante la giovane età, i due azzurri giocano da veterani e quasi sempre riescono a fare la differenza. Come riportato da "Tuttomercatoweb.com" una coppia con gli stessi numeri è molto difficile da trovare. L'attaccante nigeriano ha partecipato a 19 gol del Napoli (16 e 3 assist) mentre il classe 2001 vanta 17 partecipazioni (8 e 9 assist). Al momento, l'unica squadra che può vantare calciatori "simili" è solo il Manchester City, costretto però ad affidarsi a Haaland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA