Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli pensa al dopo Osimhen: i nomi sul taccuino di Giuntoli

giuntoli napoli milan
Il direttore sportivo azzurro lavora per il futuro del club. Infatti si sta guardando intorno per non farsi trovare impreparato in caso di cessione del numero 9 nigeriano

Victor Osimhen è la vera punta di diamante di questo Napoli. Il nigeriano sta guidando la squadra azzurra co i suoi gol, ma soprattutto con il suo spirito di leader. Su di lui sono piombati diversi club che però dovranno "sborsare" almeno 120 milioni per accontentare De Laurentiis e lasciarlo partire. Per questo motivo Giuntoli si è messo subito all'opera, per non farsi trovare impreparato in caso di cessione. Infatti stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il ds azzurro ha già dei nomi segnati sul suo taccuino. A seguire un estratto dell'articolo.

Il Napoli pensa al dopo Osimhen: i nomi sul taccuino di Giuntoli

—  

"Dai radar non potrà certo sparire Rasmus Hojlund (20 appena) che appena arrivato in Italia ha dimostrato di avere qualità; e ora sui monitor ci è finito anche Boniface (23) dell’Union Saint-Gilloise, una valanga di reti (20) con il club belga e un nome evocativo, Victor. Ci sono nature diverse di centravanti, tendenze per niente simili ad attaccare l'area e lo spazio, pure le fisicità rientrano in nature (chiaramente) differenti e subito dopo Abraham, Boniface ed Hojlund, rimane comunque Beto (25) dell'Udinese, un uomo che vede la porta, che la sente, che ha già conosciuto il campionato italiano, che non deve dunque ambientarsi e che sarebbe pronto immediatamente per l'uso".