rassegna

Il Napoli offre il rinnovo ad Osimhen: la reazione del nigeriano alla proposta

Sara Ghezzi

Il club azzurro è pronto a far di tutto pur di rinnovare il contratto della propria stella. L'offerta è arrivata al giocatore di cui Il Corriere dello Sport ha raccontato la reazione

Il mercato del Napoli giro intorno al futuro di Victor Osimhen per cui De Laurentiis è pronto ad offrirgli il rinnovo. Infatti come dichiarato più volte non ha intenzione di lasciar partire il proprio centravanti se non davanti ad un offerta monstre. Nei giorni scorsi il presidente si è incontrato con l'agente del giocatore Roberto Calenda avanzando le sua proposta. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sportha raccontato un retroscena sulla reazione del numero nove. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli offre il rinnovo ad Osimhen: la reazione del nigeriano alla proposta

—  

"E allora, questione di proporzioni: dovranno valere sia nella ricerca del difensore, sia nel caso di Osi. Adl, non più tardi di venerdì, ha elencato a Roberto Calenda desideri e intenzioni: il Napoli non vuole vendere Osimhen, lo valuta come un rarissimo gioiello della corona e anzi vorrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2025. Una proposta è stata fatta e Victor è stato informato di ogni dettaglio via telefono dopo la riunione: ha parlato con il suo agente, s’è confrontato e poi ha demandato a lui ogni altra questione della vicenda. S’è isolato, ha staccato la spina: ha voglia di vacanze. Le parti, come si dice in questi casi, nel frattempo hanno deciso di aggiornarsi: l’obiettivo comune è trovare la quadra, la soluzione giusta per tutti".