00:57 min

rassegna

Napoli, ora testa al Verona: per gli azzurri di Luciano Spalletti sarà turnover

Spazio ai cambi, per domani il tecnico di Certaldo opta per una formazione rimaneggiata in vista dell'impegno di Champions

Napoli-Milan deve aspettare, anche se condizionerà inevitabilmente le scelte con il Verona: anche Stefano Pioli farà ampio turnover con il Bologna, per permettere ai suoi calciatori di rifiatare e farsi trovare pronti per il ritorno dei quarti di Champions. Previsti diversi cambi nella formazione-tipo azzurra che domani pomeriggio scenderà in campo al Maradona: occorre dare minuti a chi ha giocato meno e far rifiatare chi non ne ha saltata nessuna.

Napoli-Verona, le scelte di Spalletti

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Dunque, andiamo per gradi: con il Verona dovrebbero scendere in campo Politano, Mario Rui, molto probabilmente Raspadori e potrebbe fare il suo esordio Demme, anche perché davvero Lobotka ormai non ne salta una. Da valutare, anche per non eccedere nel turnover, anche la presenza di Ostigard per consentire a Rrahmani di rifiatare. Ovviamente, lo scenario chiave è quello di martedì: perché è una gara da dentro e fuori. Persino Pioli, che si gioca l'accesso alla Champions, farà turnover a Bologna, figurarsi Spalletti che ha lo scudetto in pugno. Nonostante la prudenza e la voglia di concentrarsi solo sul Verona col divieto di pensare al Milan, tutti hanno la testa già al ritorno di martedì sera".