Mathias Olivera al Napoli è ormai cosa fatta. Il calciatore in forza al Getafe resterà in Spagna fino alla fine della stagione in corso, per poi arrivare sotto la corte partenopea. Tra i due club è stato raggiunto un accordo morale, ovvero legato da una stretta di mano e da tutti i dettagli ben definiti. Non resta che aspettare per vedere l'uruguaiano con la maglia del Napoli.
rassegna
Napoli-Olivera, affare fatto: arriverà a giugno grazie all’opzione morale tra i club
Olivera è di fatto un nuovo calciatore azzurro, arriverà soltanto a giugno in quanto c'è l'opzione morale tra i club
Napoli-Olivera, è ormai cosa fatta: l'uruguaiano promesso sposo azzurro
La sessione invernale del mercato sta per volgere al termine. In casa Napoli si è lavorato a lungo sul mercato ma senza mai arrivare ad un vero e proprio colpo di mercato, almeno per questa sessione.
La società azzurra, ovviamente in collaborazione con il DS Giuntoli è arrivata però a chiudere un colpo importante, in vista della prossima stagione per rinforzare le fasce in quanto andavano puntellate da un bel po'.
Stamane, come riportato da "Il Corriere Dello Sport" è stato palesato che il Napoli ha trovato l'accordo con il Getafe e con il calciatore stesso. Si tratta di Mathias Olivera, attualmente in forza al Getafe che nelle ultime settimane è sempre stato accostato al club partenopeo. Sono stati limati tutti i dettagli, ma l'uruguaiano arriverà soltanto a giugno.
Intanto c'è una cosa curiosa, in quanto tra i due club vige un accordo morale per questa operazione, ovvero il tutto è legato da una stretta di mano e dalla promessa di matrimonio tra Olivera e il Napoli, il suo futuro club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA