Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdM – Il Napoli oggi torna al lavoro, cinque azzurri non hanno riposato

(Getty Images)

Stamattina il Napoli tornerà al lavoro, mister Rino Gattuso ha confermato il programma della scorsa settimana tipo, con due giorni di riposo per staccare la spina dopo il successo di San Siro contro il Milan. Lo riporta l’edizione odierna...

Domenico D'Ausilio

Stamattina il Napoli tornerà al lavoro, mister Rino Gattuso ha confermato il programma della scorsa settimana tipo, con due giorni di riposo per staccare la spina dopo il successo di San Siro contro il Milan. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Il Napoli oggi torna al lavoro, cinque azzurri non hanno riposato

 (Getty Images)

Hirving Lozano ha già due allenamenti in gruppo nelle gambe, lo staff medico ha suggerito di non rischiarlo contro il Milan. Oggi è pronto per preparare con i compagni il rientro in campo contro la Roma. Mentre gli altri hanno tirato il fiato, Lozano con gli altri acciaccati Kostas Manolas, Amir Rrahmani e Andrea Petagna si è allenato a Castel Volturno seguendo il programma per tornare al massimo della forma, hanno scelto di non fermarsi anche Nikola Maksimovic e Nikita Contini. Manolas oggi ritornerà a lavorare in gruppo, punta a superare definitivamente il problema alla caviglia e rientrare tra i convocati per la trasferta di Roma. Gattuso, che ha dovuto rinunciare a lungo Dries Mertens e Victor Osimhen e poi ha perso anche Petagna, si è aggrappato agli esterni d’attacco.