Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Repubblica – Stanno andando in fumo tutti gli obiettivi stagionali del Napoli: 2021 finora orribile

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna di Repubblica commenta il momento non positivo in casa Napoli. Secondo il quotidiano, l’avvio di questo 2021 è stato orribile per gli uomini di Gattuso, con tutti gli obiettivi stagionali che stanno andando in fumo...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Repubblica commenta il momento non positivo in casa Napoli. Secondo il quotidiano, l'avvio di questo 2021 è stato orribile per gli uomini di Gattuso, con tutti gli obiettivi stagionali che stanno andando in fumo uno dopo l'altro.

Stanno andando in fumo tutti gli obiettivi stagionali del Napoli

 Amir Rrahmani (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Non c’è più tempo da perdere. Stanno andando in fumo uno dopo l’altro tutti i traguardi stagionali, in un avvio di 2021 che per il Napoli è stato finora orribile. Prima la sconfitta con la Juventus a gennaio nella Supercoppa, poi l’uscita dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta la settimana scorsa e adesso il KO in Europa League nella deludente notte spagnola contro il Granada, a cui sarà difficile porre rimedio nel secondo round di giovedì prossimo. Ma il calendario non dà tregua e non c’è tempo nemmeno per i processi o i rimpianti, con dietro l’angolo l’Atalanta. Il quarto posto e il ritorno in Champions erano dall’inizio gli obiettivi prioritari degli azzurri e giunti a questo punto rischiano realisticamente di restare anche gli unici, a causa delle enormi difficoltà in cui si sta dibattendo senza successo la squadra di Gattuso.