© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BOLOGNA, ITALY - MAY 28: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on May 28, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli sa bene quali sono gli obiettivi per la stagione che sta per cominciare, e sono tutti legati indissolubilmente a doppia mandata con la permanenza del re Osimhen. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Aurelio De Laurentiis sa bene quanto sia fondamentale la presenza di Osimhen per le ambizioni del suo Napoli, che vuole continuare a rimanere la candidata forte per il prossimo scudetto, ma anche assestarsi nel gruppo delle migliori otto d’Europa. Il richiamo della Champions è forte, ed è anche il motivo per cui alla fine Victor ha ancora voglia di migliorare e crescere a Napoli, dove è re incontrastato, dove la sua leadership è riconosciuta da tutti e tutti si mettono al suo servizio. Perché è lui stesso a dare l’esempio, in allenamento prima ancora che in partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA