rassegna

Rivoluzione Napoli, il club all’alba di una metamorfosi epocale: l’indizio su Ngonge

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

il gesto di De Laurentiis che svela il futuro dell'attaccante

Il Napoli si sta trasformando, e a breve chiuderà anche l'affare Ngonge dal Verona. L'indizio viene fornito da De Laurentiis in persona. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Zitto zitto, e neanche poi tanto, si è dinnanzi ad una rivoluzione insospettabile, è la metamorfosi d’un ciclo che «andava resettato con lo scudetto» e che è stata avviata ora rumorosamente: via Elmas e tra un po’ anche Zielinski; e prima erano già partiti Spalletti e Giuntoli, ognuno secondo ruoli e competenze, architetti con Adl del “capolavoro” che però rimane, è Storia, ma da riscrivere. E’ arrivato Mazzocchi dalla Salernitana, a Roma è atterrato - ed è passato da Villa Stuart - Traore, che pure ha un’età perfettamente in linea con quella filosofia che al Napoli è appartenuta, e adesso tocca a Ngonge, un innamoramento dell’ultima ora di Adl che dinnanzi alla domanda-allusione sorride ma non s’esprime, però lascia intendere d’aver voluto incidere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.