Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Chiesa favorito per il post Kvara, piace anche Ndoye: idea scambio con il Bologna

Ndoye Napoli
Il talento degli emiliani è tra i giocatori sondati dal club azzurro per prendere il posto del georgiano
Sara Ghezzi

Il Napoli in questa sessione di mercato dovrà far fronte ad un addio inaspettato. Infatti, è sempre più vicino l'addio di Kvarastkelia diretto al Psg. Per questo motivo la dirigenza azzurra è a lavoro per trovare il sostituto, stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Repubblica sono tanti i nomi in lista, tra cui figura anche Ndoye del Bologna. A seguire un estratto dell'articolo.

Il Napoli segue anche Ndoye, idea scambio al Bologna

—  

"Prosegue la trattativa col Psg per la cessione di Kvaratskhelia, ma intanto il Napoli lavora al sostituto per non farsi trovare impreparato. L'obiettivo, neanche tanto nascosto, è Federico Chiesa, da sempre un pupillo di Antonio Conte ed ha le caratteristiche che cerca il Napoli: è un destro che gioca a sinistra. L’ex Juve non sta avendo spazio al Liverpool che aprirebbe al prestito proprio per consentire al 27enne di trovare maggiore continuità ed il giocatore vuole evitare una stagione ai margini pure in ottica nazionale. C’è sempre il kosovaro Edon Zhegrova, ma il Lille lo farebbe partire soltanto in caso di un’offerta folle, superiore ai 40 milioni di euro. Un’altra pista da seguire è quella relativa a Dan Ndoye, magari inserendo pure Ngonge nella trattativa, ma in primis si valuterà fino in fondo la possibilità di prendere Chiesa"


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News