04:45 min

rassegna

Il Napoli attende Natan con fiducia: un dirigente l’ha voluto fortemente in azzurro

Alex Iozzi

Il centrale brasiliano nutre della fiducia dell'intero staff azzurro, in particolar modo di un elemento che ha spinto per il suo acquisto

Natan Bernardo de Souza è l'elemento misterioso del calciomercato azzurro. Arrivato dal Bragantino per soli 10 milioni di euro, il centrale brasiliano non ha ancora debuttato con la maglia dei campioni d'Italia. Garcia parla di condizione non ottimale, ma i tifosi si aspettano un sostituto degno di Kim Min-jae, adesso in forza al Bayern Monaco.

A Castel Volturno sono tutti convinti delle potenzialità del classe 2001, in particolar modo Maurizio Micheli, dirigente del Napoli che, stando a quanto riportato da La Repubblica nella propria edizione odierna, sarebbe la mente dietro l'acquisto del nuovo numero 3 partenopeo.

Natan, Micheli artefice dell'acquisto del brasiliano

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"Il cambio Kim-Juan Jesus ha ovviamente indebolito il Napoli nell’undici titolare e creato più di qualche malumore tra i tifosi che si aspettavano un rinforzo pronto, magari non al livello di Kim ma comunque capace di offrire il suo contributo sin da subito. Non è andata così, ma il club azzurro resta convinto delle qualità di Natan, voluto fortemente da Maurizio Micheli, responsabile dello scouting”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.