- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Il Napolicon estrema tempestività ha fatto recapitare ai calciatori le multe per l'ammutinamento di qualche settimana fa. Domani ci sarà l'incontro tra squadra e Presidente per cercare di ricucire lo strappo e trovare un accordo che possa rendere felici tutti ma intanto le multe ci sono e i calciatori provano a difendersi con il lavoro dei propri legali che si sarebbero già rivolti all'Assocalciatori.
LEGGI ANCHE - DE LAURENTIIS SI COMPLIMENTA CON LA SQUADRA
Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, infatti, dopo le multe i calciatori hanno già informato i propri legali che, a loro volta, si sono rivolti all'Associazione che difende i diritti dei calciatori.
"In ogni caso, già ieri i legali dei calciatori hanno richiesto formalmente un parere all'Assocalciatori. Che potrebbe decidere di prendere parte attiva alla difesa della squadra".
“Ci sarà ancora modo di riflettere sugli interventi, sulle tesi, sulle contorsioni dialettiche per dare un senso, ammesso che si possa, all’ammutinamento; e semmai si proverà ad addolcire la punizione, a tentare di arrivare ad un armistizio o semmai ad uno sconto, senza doversi rifugiare nei ricorsi. Mentre De Laurentiis ha già chiaro tutto in testa: vanno ristabilite regole, ordine e rispetto. E poi andrà sistemato di nuovo il pallone al centro del cuore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA