rassegna

Napoli-Monza, in campo la coppia Raspadori-Simeone: poi sarà ballottaggio

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri dopo il match di domani pomeriggio si troverà a dover scegliere uno dei due, ma ha una preferenza

In Napoli-Monza, Mazzarri non dovrà affrontare il ballottaggio tra Raspadori e Simeone, che giocheranno entrambi vista l'assenza di Politano ed Osimhen per squalifica. Poi, sarà nuovamente sfida tra i due compagni per un posto da titolare. Mazzarri ha una preferenza. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il tecnico stavolta non dovrà fronteggiare nessun ballottaggio, se si conta anche un elenco piuttosto lungo di infortunati (...) Ma il vero dilemma riguarda il centro del tridente, a partire dalla sfida col Torino del 7 gennaio, e per quelle successive, compreso la Supercoppa Italiana. Politano sarà rientrato, quindi uno tra Simeone e Raspadori — se non ci saranno imprevisti — dovrà accontentarsi di un impiego in corso, in base a ciò che il risultato richiede. Ad oggi è l’argentino leggermente più avanti nelle gerarchie dell’allenatore. Mazzarri preferisce un centravanti più tradizionale per avere un riferimento offensivo ben individuato, mentre l’ex Sassuolo sarebbe più volatile nell’interpretazione del ruolo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.