rassegna

CdS – Il Napoli ritrova Milik e Allan. Le probabili formazioni

Alessandro Silvano Davidde

Una conferma e una sorpresa: Allan e Milik sono stati convocati in vista della partita in programma oggi alle 18.55 al San Paolo con il Genk. Due recuperi importanti. Il Corriere dello Sport ha evidenziato come potrebbe scendere in campo il Napoli...

Una conferma e una sorpresa: Allan e Milik sono stati convocati in vista della partita in programma oggi alle 18.55 al San Paolo con il Genk. Due recuperi importanti. Il Corriere dello Sport ha evidenziato come potrebbe scendere in campo il Napoli questa sera.

Il Napoli ritrova Milik

Più di un mese, insomma, che Arek non assapora l’ebbrezza di una gara ufficiale: «Il sorriso è tornato, di nuovo in campo con la mia squadra, pronto per una fantastica notte di Champions. Adesso forza, riportiamo il successo a Napoli». Il messaggio in calce a una foto con sorrisone e pallone tra le mani, postata ieri dal giocatore polacco a mezzo social. Un'autocandidatura bella e buona.

Milik si sente pronto e lo ha detto a Carletto. Cuole giocare dal primo minuto, nonostante la condizione non sia delle migliori. E proprio questo sarà uno dei dubbi più significativi che il tecnico si porterà dietro fino alla fine. Mertens, nel frattempo, c’è: favorito, probabilmente, e con lui Lozano. Per quel che riguarda il resto, a centrocampo va registrato il ritorno di Allan insieme con Fabian, con Callejon a destra e Zielinski dirottato a sinistra. Insigne? Fuori: in panchina dopo il primo tempo grigio con l’Udinese, costatogli la sostituzione all’intervallo. La difesa dovrebbe essere confermata in blocco: Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui davanti a Meret. Come sabato. Meglio di sabato.