06:05 min

rassegna

Napoli-Milan, tutto esaurito al Maradona: il pullman azzurro sarà scortato da centinaia di motorini

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermato sul sold out dei biglietti del Maradona per assistere allo scontro scudetto di domenica tra Napoli e Milan, valido per la 28esima giornata di Serie A

Questa domenica il Napoli accoglierà il Milan al Maradona per disputare la sfida scudetto tanto attesa, valida per il 28esimo turno di Serie A. Un match straordinario atteso con ansia non soltanto dalla squadra, ma soprattutto dal popolo napoletano. In tanti sono accorsi allo stadio, i biglietti sono stati polverizzati in poche ore per l'alta posta in palio, come evidenzia l'edizione odierna de La Gazzetta.

Sold out per Napoli-Milan: polverizzati i biglietti per assistere alla sfida

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Tutto esaurito al Maradona per Napoli-Milan di domenica sera. Polverizzati nel giro di poche ore i circa 42 mila biglietti a disposizione. Ieri, a metà giornata, l’annuncio del sold out salvo la possibilità, peraltro diventata subito difficile, di trovare ancora qualche tagliando sul web. I biglietti di curva sono stati venduti tutti nel giro di appena 40 minuti.

Il limite del 75% di capienza imposto agli stadi ha fatto accelerare la corsa verso il tutto esaurito, ma è anche vero che per lo scontro diretto tra capoliste forse non basterebbe organizzando in queste ore per far sentire il proprio sostegno agli azzurri. Così domenica, nel percorso dall’albergo allo stadio, il pullman del Napoli potrebbe esser scortato da centinaia di motorini".