Ci siamo, è quasi tutto pronto ormai per Napoli-Milan, il big match scudetto in programma questa sera promette tante emozioni da una parte e dall'altra. Si preannuncia un Diego Armando Maradona tutto esaurito colorato di azzurro, per spingere gli uomini di Luciano Spalletti di nuovo al primo posto in classifica. Stefano Pioli invece ritrova Zlatan Ibrahimovic dopo l'infiammazione al tendine d'Achille che lo ha tenuto fermo ai box per quarantadue giorni. Lo svedese probabilmente partirà dalla panchina ma può essere l'amuleto a gara in corso per tentare l'impresa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Milan, Pioli ritrova Ibrahimovic: l’amuleto per tentare l’impresa
Stefano Pioli ritrova Zlatan Ibrahimovic per il big match di questa sera contro il Napoli
Napoli-Milan, Pioli ritrova Ibrahimovic
Il numero 11 rossonero torna a disposizione dei rossoneri come riporta l'edizione odierna di Tuttosport:
"A Napoli con l'amuleto: riecco Ibra", che stasera sarà in panchina al Maradona. "Al rientro dopo un mese e mezzo, è fondamentale anche come uomo squadra". Freme dalla voglia di scendere in campo per aiutare i compagni".
Il rientro dell'attaccante svedese sarà importante soprattutto da un punto di vista psicologico per il Milan, visto che da sempre Ibra è un leader carismatico e saprà come caricare i compagni anche dalla panchina al fianco di Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA