01:07 min

rassegna

Napoli-Milan, il Maradona centro del mondo: 5 continenti collegati

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Milioni di persone in tutto il mondo guarderanno la partita di domenica sera, in uno stadio vestito a festa, che mostrerà il suo volto più spettacolare

E' il big match della domenica sera, ma Napoli-Milan è anche molto di più: è lo "scontro" tra i campioni in carica e i campioni della stagione 2021-2022. Inevitabile che il globo terracqueo si sintonizzi sulla partita di cartello del Maradona, che intanto sta per registrare il tutto esaurito. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Maradona domani sera sarà un catino pieno in ogni ordine di posto. Si viaggia spediti verso il sold out. E non soltanto sugli spalti con 50mila napoletani pronti a trascinare la truppa di Garcia ad una vittoria che darebbe nuova linfa ai campioni d'Italia. Il big match, infatti, sarà un evento seguito in quasi tutto il mondo. Cinque continenti collegati in diretta televisiva per assistere alla partitissima tra azzurri e rossoneri in quella che può tranquillamente definirsi l'arena flegrea. Sponda Milan, invece, saranno poco meno di 2mila i supporter rossoneri presenti al Maradona".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.