Il Napoli conquista una vittoria fondamentale al Maradona contro il Milan. Partenza travolgente con due gol nei primi 20 minuti, mettendo subito la gara in discesa e ipotecando tre punti pesantissimi nella corsa scudetto. Il Corriere della Sera commenta così il gol di Politano, rete che ha aperto le danze al primo minuto di gioco.


rassegna
Il Napoli travolge un Milan in bambola: ma quanti errori! Theo-Pavlovic da horror
Theo e Pavlovic, che errore sul gol di Politano
—"La prima rete, che indirizza la notte del Maradona, arriva dopo 62 secondi sull’asse Di Lorenzo-Politano, complice l’addormentata difesa milanista. Sul lancio del terzino, l’ala azzurra si infila tra Theo e Pavlovic nella versione belle statuine e una volta in area colpisce con un sinistro letale. Anche Gabbia, lento nella chiusura, ha le sue gravi responsabilità. E sul raddoppio di Lukaku, servito in verticale da Gilmour, i due centrali rossoneri lasciano solo inspiegabilmente il centravanti belga che fa gol colpendo in maniera sbilenca".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA