- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Sconcerti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW sulla partita Napoli-Milan in programma il 6 marzo alle 20:45. Il Maradona sarà una bolgia pronta ad accogliere gli azzurri per sostenerli in un match fondamentale per lo scudetto contro gli uomini di Pioli. Il Napoli può vantare un organico più completo in vista della grande sfida. Il Milan a sua volta ritrova Ibrahimovic che è riuscito a smaltire l'infiammazione al tendine achilleo. Lo svedese partirà in panchina, fungendo quindi da trascinatore per i compagni nel corso dei 90 minuti. Sconcerti sostiene inoltre che non si vince guardando solo le rose, soprattutto in uno scontro diretto come questo. Sull'esito finale infatti il giornalista non si è pronunciato.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Mario Sconcerti:
"Chi ha più possibilità di vittoria? "Il Napoli gode di una rosa più completa del Milan, ma in un momento del genere, con uno scontro diretto da giocare, conta molto poco. Non so dare quindi un pronostico sulla partita. Il Napoli se vuole vincere lo scudetto deve emulare la fase finale della stagione passata, rifacendo quindi tutti i punti nello sprint finale".
L'anno scorso gli azzurri totalizzarono - a questo punto della stagione - 9 vittorie e 3 pareggi. Alla fine del campionato però gli uomini di Gattuso non riuscirono a centrare la qualificazione in Champions League. Questa volta invece i partenopei possono ambire a qualcosa di più grande partendo dal match di domani al Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA