- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Osimhen, Fabian Ruiz (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Fabian Ruiz autore della decisiva rete che ha consentito al Napoli di battere la Lazio dell'ex Sarri e Victor Osimhen lavorano a parte dopo aver iniziato la sessione con il resto della squadra in palestra. I due hanno iniziato un percorso di recupero funzionale ma la loro presenza col Milan non è a rischio.
Come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Fabian ed Osimhen ieri, dopo la ripresa degli allenamenti per gli azzurri in vista della decisiva sfida col Milan di domenica sera, hanno svolto lavoro riabilitativo. I due protagonisti del NapoliSpallettiano hanno svolto prima l'intera sessione in palestra con il gruppo per poi dirigersi sul terreno di gioco del Konami Center di Castel Volturno e svolgere un diverso lavoro di recupero funzionale.
La presenza del bomber nigeriano e del metronomo spagnolo non resta però in dubbio. I due ci saranno e guideranno l'undici di mister Spalletti. Il motivo del diverso tipo di allenamento per i due è semplicemente riconducibile alla necessità di gestire i tanti incontri ravvicinati ed i carichi di lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA