Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Milan, si ferma Romagnoli: è emergenza difesa per Napoli. La situazione

romagnoli milan

Nelle prossime ore il difensore del Milan Alessio Romagnoli si sottoporrà agli esami strumentali e si capirà se potrà recuperare per il Napoli

Domenico D'Ausilio

Alessio Romagnoli ieri è stato vittima di un risentimento all’adduttore sinistro durante il derby di Coppa Italia contro l'Inter. Nelle prossime ore il difensore del Milan si sottoporrà agli esami strumentali e si capirà se potrà recuperare in tempo per il big match contro il Napoli, in programma domenica alle 20.45 al Maradona. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Milan, si ferma Romagnoli: è emergenza difesa per Napoli

Milan, si ferma Romagnoli: è emergenza difesa per Napoli. La situazione- immagine 2

Per Romagnoli è il secondo stop fisico in stagione (Covid escluso). A novembre si era fermato per un problema analogo, una infiammazione agli adduttori che gli aveva fatto saltare il derby di andata in campionato. Allora però lo scenario era decisamente differente da quello attuale, perché Romagnoli era una alternativa di lusso alla coppia titolare Kjaer-Tomori e perché subito dopo l’Inter era arrivata la sosta per le nazionali, che gli aveva consentito di guarire e rientrare in tempo per la ripresa del campionato. Oggi Kjaer non c’è e il Napoli è dietro l’angolo. Con Kalulu al fianco di Tomori il Milan non tremerebbe, ha già offerto garanzie nell’emergenza e si è confermato anche contro gli attaccanti di Inzaghi ieri in Coppa Italia. Ma con Romagnoli di nuovo in campo sarebbe tutta un’altra storia.