04:06 min

rassegna

Osimhen, debutto al Maradona al 75% della capienza in Serie A: i dettagli

Giuseppe Ferrara

La sfida tra Napoli e Milan, sarà la prima di Osimhen al Maradona in Serie A con la capienza al 75%

Domenica al Maradona andrà in scena una partita fondamentale per la nostra Serie A. Arrivati a questo punto, ogni singola gara può essere importantissima in quanto non si possono più dar vita passi falsi. La sfida tra Napoli e Milan farà trapelare il nome della possibile favorita alla vittoria finale. Il pubblico infiammerà sicuramente lo stadio spingendo gli azzurri verso la vittoria. Tante responsabilità saranno anche sulle spalle di Osimhen. Proprio quest'ultimo debutterà per la prima volta con la capienza al 75% in Serie A.

Osimhen, prima in Serie A al 75% della capienza al Maradona

Domenica sera il posticipo serale sarà dal sapore particolare. Andrà in scena la sfida tra Napoli e Milan. Proprio queste due squadre cercheranno assolutamente di conquistare i tre punti, in quanto potrebbero essere decisivi per il prosieguo della stagione.

I calciatori conoscono l'importanza del match, di certo anche Spalletti starà preparando la propria squadra per una partita dal valore così importante. Gli azzurri avranno dalla loro parte la spinta dello stadio Maradona pieno di tifosi - nel limite della capienza consentita - che sognano la vittoria per avvicinarsi allo scudetto.

Per queste tipo di sfide, bisogna affidarsi anche agli uomini chiave della squadra. Il primo della lista partenopea, è sicuramente Osimhen. Stamane, come riportato da "Il Corriere Del Mezzogiorno", per il bomber del Napoli sarà la prima partita con la capienza al 75% in Serie A al Maradona. Proprio tutto ciò potrebbe favorire l'ambiente, in quanto il nigeriano con i suoi enormi strappi può essere in grado di infiammare il clima, già molto rovente ancor prima della gara.