01:54 min

rassegna

Sconfitta Milan, nervosismo in casa rossonera in vista del Napoli: la situazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Situazione tesa in casa rossonera dopo la sconfitta roboante con il Psg in Champions: ecco cosa filtra in occasione della gara di Serie A con il Napoli al Maradona

In seguito alla sconfitta roboante con il Psg, il clima è teso in casa Milan. La disfatta europea ha lasciato scorie, le quali potrebbero ripercuotersi anche sulla squadra in vista della gara di domenica con il Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena inerente ad un botta e risposa tra Calabria, capitano rossoneri, e mister Pioli. Di seguito i dettagli svelati: "Siamo stati tanto sbilanciati, accettando l’uno contro uno contro questi giocatori. Tutti i giorni andiamo a farci il culo a Milanello per giocare queste partite, ora chi non ci crede più può stare a casa. Il problema? Sia psicologico che tattico". Poco dopo è arrivata la replica di Pioli che non ha certamente apprezzato le dichiarazioni del suo capitano".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.