Ieri il Napoli ha battuto il Milan tra le mura amiche, trascinato da un super Lukaku. La Gazzetta dello Sport ha raccontato la prestazione di Big Rom, sottolineando il suo ruolo fondamentale nello scacchiere di Conte. Di seguito un estratto dell'articolo.


rassegna
Se Lukaku segna, il Napoli vince! Un dato incredibile confermato contro il Milan
Il sinistro sporco che vale i 400 e la vittoria del Napoli. Lukaku spietato quando incontra il Milan
—"Altro giro, altro gol, altra vittoria. E già che ci siamo, altro traguardo da leggenda. Romelu Lukaku si conferma spietato quando incrocia il Milan, ma la rete di ieri segna l’ennesimo traguardo record. Un sinistro sporco, velenoso, magari anche fortunato, che però resterà per sempre nella memoria: rete numero 400 in carriera tra nazionale e club. Numeri da capogiro, numeri da attaccante che in Italia ha sempre fatto la differenza e che anche adesso, a Napoli, spera di poter essere un fattore nella volata scudetto. Se lui segna, il Napoli vince: 11 reti senza doppiette e 11 vittorie. Lukaku è l’uomo della speranza, il totem a cui Napoli si affida per questa mini-corsa di 8 tappe".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA