Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Milan, la reazione degli azzurri alla designazione dell’arbitro Marciniak

napoli milan marciniak
Un unico imperativo, a Castel Volturno: concentrazione per la partita di domani, senza abbandonarsi ad inutili e controproducenti retropensieri

La direzione arbitrale di Milan-Napoli ad opera di Kovacs ha destato un'ondata di polemiche che ha accompagnato tutta la lunga vigilia della sfida di ritorno al Maradona. Una direzione a due facce e considerata unilaterale: un primo tempo morbido, all'inglese; un secondo tempo ricchissimo di cartellini gialli, che però sono stati risparmiati a Leao e ad altri calciatori rossoneri che pure da regolamento li avrebbero dovuti ottenere. Per il ritorno, la designazione di Marciniak. Ecco come in casa Napoli hanno accolto la notizia.

Napoli-Milan, l'indiscrezione su Marciniak

—  

Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Niente alibi o recriminazioni, però. Guardare avanti è l'unica parola d'ordine nel quartier generale di Castel Volturno, dove Luciano Spalletti e i suoi giocatori hanno trascorso ieri una intensa domenica di lavoro, con un occhio al videotape. Sotto pressione specialmente i tanti titolari che sono stati risparmiati grazie al turnover nell'anticipo di campionato contro il Verona, proprio per presentarsi al top a una delle partite internazionali più prestigiose nella storia del club".