Il Napoli domenica sera contro il Milan inizierà un ciclo di sfide decisivo per la rincorsa al quarto posto. Infatti la squadra azzurra dopo i rossoneri affronterà la Juventus e la Roma, tutti e tre match in trasferta. Questo ciclo infernale potrà dire molto sulla lotta Champions, in un campionato mai come quest'anno aperto a diverse possibilità. Ne ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione 'Arena Maradona' Gianluca Monti giornalista e opinionista televisivo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Monti: “Il Napoli dovrà fare almeno 5 punti contro Milan, Juve e Roma”
Il Napoli domenica sera contro il Milan inizierà un ciclo di sfide decisivo per la rincorsa al quarto posto. Infatti la squadra azzurra dopo i rossoneri affronterà la Juventus e la Roma, tutti e tre match in trasferta. Questo ciclo infernale...
Il Napoli contro il Milan inizia il ciclo infernale
Di seguito le sue parole:
"Nelle prossime tre trasferte il Napoli dovrebbe conquistare almeno cinque punti se potessi scegliere, piazzerei una vittoria a Roma. La gara con la Juve va considerata un jolly. Il Napoli se la può giocare anche a Milano. Considero l'organico azzurro inferiore solo a quelli di Inter e Juve".
Sulle voci di mercato su Belotti
"Dopo i soldi spesi per Osimhen e Petagna e dopo il rinnovo di Mertens - ha detto Monti a Radio Crc - non credo che il Napoli possa ingaggiare un'altra punta centrale".
Gli azzurri saranno quindi chiamati ad un tour de force decisivo che dirà molto sul futuro della squadra di Gattuso che domenica sera affronterà il suo passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA