Il Napoli dopo la sosta per le nazionali affronterà il Milan in una gara fondamentale per gli azzurri e il sogno scudetto. Come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Conte, però, può sorridere perché finalmente avrà la squadra al completo. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Conte finalmente ha il Napoli completo: contro il Milan per allontanare i fantasmi
Conte finalmente ha il Napoli completo: contro il Milan per allontanare i fantasmi
—"Non sarà l’ultima spiaggia, per carità. Ma un bivio piuttosto decisivo in chiave scudetto, questo sì. Il Milan negli ultimi anni ha sempre fatto grandi prestazioni al Maradona, ma, dopo il pareggio di Venezia, il Napoli di Antonio Conte non può più fermarsi. Bonus finiti. E non è detto che basti. Ma meglio pensare a una gara alla volta, come la squadra ha sempre fatto in questa stagione. La pausa per le nazionali forse è arrivata nel momento più opportuno, col Napoli apparso in riserva nell’ultimo mese e mezzo: tra febbraio e marzo, appena un successo in sette partite. E una sconfitta. Sì, il Napoli soffre tremendamente di “pareggite” in questo periodo e bisogna intervenire urgentemente per invertire il trend e continuare a cullare sogni scudetto. Soprattutto, serve ritrovare il cinismo sotto porta dopo aver riprovato la dolce sensazione di non subire gol a Venezia, quasi due mesi dopo l’ultima volta in casa con il Verona, nella prima giornata di ritorno. Motivi per sorridere ,comunque, ce ne sono: l’emergenza è finita, da domenica sarà un Napoli al completo, pronto per lo sprint finale".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.