00:00 min

rassegna

Napoli-Milan, il dubbio di Conte diventa un’arma: la possibile mossa del tecnico

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
napoli milannapoli milan
Pronto il jolly che può rivoluzionare il Napoli

Il Napoli è atteso dalla sfida al Milan e Conte scioglierà i dubbi di formazione e tattici nei prossimi giorni, quando saranno a disposizione tutti gli azzurri tornati finalmente dagli impegni con le rispettiv Nazionali. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Domenica il tecnico potrebbe anche rilanciare un 4-3-3 con Neres. Potrebbe, volendo: e questo lo scopriremo solo allenando e vivendo i giorni che gradualmente accompagneranno alla partita del Maradona. Fatto sta che David è l’uomo a misura di tridente, è l’esterno tipo micidiale che punta e salta, che crea superiorità, che ha nel sangue brasiliano l’assist e la giocata un po’ samba e un po’ ginga (...) Cosa accadrà con il Milan? Attendere per sapere. Con la consapevolezza che se anche dovesse proseguire sulla strada pre sosta, in attesa che David recuperi la condizione ideale per sgasare dal primo minuto, Conte avrebbe comunque in panchina una carta per cambiare la partita in corsa. Mica un jolly da sottovalutare. Abbondanza, finalmente, per lui".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News