Oggi a Castel Volturno il Napoli di Conte si ritrova - dopo la due giorni di riposo concessa dal tecnico - per preparare la sfida al Milan. Il mister ritroverà dieci dei dodici nazionali. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Napoli-Milan, oggi la ripresa degli allenamenti: Conte ritrova 10 nazionali. Il programma
"Oggi Conte ritroverà gli italiani Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, Politano e Raspadori; lo slovacco Lobotka; il kosovaro Rrahmani; il belga Lukaku; e gli scozzesi Gilmour e McTominay. Quest’ultimo, in gol su rigore contro la Grecia, a quota 11 reti nelle ultime 23 partite con la Scozia, aveva speso parole d’elogio per la sua scelta estiva dal ritiro della nazionale (...) Gli ultimi a rientrare saranno Anguissa e Olivera, in campo oggi con Camerun e Uruguay. Mati giocherà a El Alto, in Bolivia, a 4.150 metri d’altezza con tutte le difficoltà del caso da allegare al fatto che, come Frank, rientrerà solo tra giovedì e venerdì. Col Milan a un passo. Una sfida che Conte potrebbe affrontare riproponendo il 4-3-3 grazie al recupero di Neres".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA