La vittoria del Napoli contro il Milan porta a casa degli azzurri tre punti pesantissimi in chiave scudetto, soprattutto dopo la vittoria dell'Inter contro l'Udinese ed il momentaneo distacco allargatosi a +6. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli invece morde la partita come deve, dopo la vittoria serale dell’Inter. Sa che perdere altri punti dall’Inter potrebbe essere letale. Con spirito contiano, gli azzurri vanno subito in vantaggio, raddoppiano, sfiorano il terzo (Aguissa), gestiscono con voglia e organizzazione. Neppure Reijnders e Pulisic stanotte riescono a splendere. Il primo tiro in porta del Diavolo arriva al 19’ della ripresa: una telefonata di Pavlovic. Naturalmente l’ingresso di Leao, assente ingiustificabile, trasforma il Milan".


rassegna
Ruggito Napoli col Milan, vittoria pesante come il Vesuvio: ecco come l’hanno vinta gli azzurri
Napoli, che grinta col Milan!
—"Il finale è da brividi. Al solito, Conceiçao butta in campo tutti gli attaccanti che ha e, per poco, con il solito finale isterico, non trova il pareggio. Il Napoli difende ogni pallone come fosse l’ultimo sulla terra e festeggia una vittoria pesante come il Vesuvio. Il Milan saluta il sogno Champions. Conceiçao, con o senza sigaro, proverà ad aggrapparsi al derby di mercoledì".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA