00:25 min

rassegna

Pioli potrebbe rinunciare a Giroud contro il Napoli: scelto il possibile sostituto

L'attaccante rossonero è a rischio domani sera a causa di un problema al tendine d'Achille della gamba sinistra. Lo riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

Domani sera alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona sarà scritta la storia o del Napoli o del Milan. Dopo la sconfitta degli azzurri di una settimana fa i rossoneri sembrano essere i favoriti dai pronostici. I ragazzi di Spalletti però potranno contare sul supporto dei tifosi che finalmente saranno nuovamente presenti numerosi e rumorosi. Ma soprattutto dalla loro voglia di ribaltare la gara d'andata, forti anche del ritorno di Victor Osimhen che contro il Verona è apparso già in forma. Se il mister di Certaldo ha ritrovato il suo centravanti, Pioli invece potrebbe rinunciare al suo. Infatti Giroud, stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe non esserci domani a causa di un problema al tendine d'Achille della gamba sinistra. A seguire un estratto dell'articolo.

Pioli potrebbe rinunciare a Giroud contro il Napoli: scelto il possibile sostituto

—  

"Chi giocherebbe al posto di Giroud? Le opzioni sono due, ma un vero ballottaggio quasi non esiste: tutte le strade portano a Rebic. Origi, vice Giroud designato, resta un oggetto misterioso. Il croato è la prima scelta di Pioli perché sa già come muoversi nella manovra rossonera, conosce gli avversari e sa come muoversi nella profondità. Inoltre a Bologna è apparso in crescita".