- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Players of SSC Napoli celebrate victory after the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione odierna de Tuttosport, noto quotidiano filo juventino, ha commentato il sorteggio tenutosi ieri in quel di Nyon. L'attacco del giornale è per i club italiani, rei di aver avuto un facile sorteggio.
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dal noto quotidiano: "Ci sono sorteggi che ti aprono le porte sino alla finale, o quasi. Le porte si spalancano ancor di più se qualche squadra favorita si perde sul percorso. E allora, guardando al sorteggio andato in scena ieri a Nyon, la sequenza delle estrazioni ha sorriso tantissimo alle italiane: tutte nella parte alta e alle prese con un avversario sì importante ma che non rappresenta certo l’eccellenza continentale, tutta raccolta nella parte bassa. Basta dare una occhiata al ranking Uefa: da una parte Milan-Napoli(36°-20°) e Benfica-Inter (18°-12°), dall’altra Chelsea-Real Madrid (3°-5°) e Manchester City-Bayern (1°-1°). Il derby italiano è arrivato. Toccherà a Milan e Napoli duellare per approdare al passaggio successivo. E questo significa che una nostra rappresentante disputerà la semifinale. E se l’Inter saprà ripetersi con una portoghese, come capitato con il Porto, allora avremmo una italiana nell’ultimo atto a Istanbul il 10 giugno. Sarebbe un ritorno dopo sei anni, dalla partita di Cardiff che vide la Juventus messa sotto dal Real Madrid".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA