00:00 min

rassegna

Il Napoli mette il turbo, 9 finali di qui a maggio: doppia incognita col Milan

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
conte napoli milanconte napoli milan
Milan e subito Bologna per il rush finale

Ed ora, dopo la sosta nazionali, si torna a fare sul serio, col Napoli che rincorre l'Inter in questo rush finale che prevede 9 match ad altissima intensità per conquistare lo scudetto, a partire dalla sfida al Milan prevista per domenica sera in un Maradona di nuovo sold out. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Si riparte, ora, senza interruzioni. Altre nove partite, nove finali a cominciare dalla sfida di domenica sera al Maradona contro il Milan. Una delle più difficili, sulla carta, di questo percorso. Complessa per il valore dell’avversario - così come quella successiva contro il Bologna di Italiano - ma anche perché gli incontri dopo la sosta rappresentano sempre un’incognita. Si ripartirà dal pari di Venezia. Conte attende risposte dalla sua squadra. Un’immediata reazione. Valutando attentamente lo stato di forma dei suoi, di chi è rientrato. Studiando la formazione per domenica. Gruppo quasi al completo, dunque, e testa rivolta al Milan, alla partitissima del Maradona che sarà vissuta come al solito da oltre 51mila spettatori. Sold out a Fuorigrotta per la decima volta in stagione. E siamo appena a marzo".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News