rassegna

Napoli con l’obbligo di ripartire: sono due gli ingredienti giusti per rinascere – GdS

(Photo by Getty Images)

Il Napoli deve rinascere dopo gli ultimi risultati negativi: la ricetta giusta - GdS

Maria Ferriero

Dopo la sosta imposta dagli impegni dei calciatori con le rispettive Nazionali, il campionato di Serie A tornerà a farsi vivo. Il Napoli di Carlo Ancelotti è chiamato all'importante match contro il Milan di Stefano Pioli. Una gara chiave per il futuro calcistico dei partenopei che hanno l'obbligo di riprendersi dopo le ultime prestazioni e gli ultimi risultati poco soddisfacenti. Tutti sono chiamati a mettere da parte il caos esploso dopo la scelta di non prendere parte al ritiro imposto dalla società e ripartire.

La ricetta giusta

Non sarà semplice visti i recenti sviluppi con il Napoli pronto a punire anche il giovane Elmas per le dichiarazioni sui partenopei rilasciate prima del match con la sua Nazionale. Un clima teso e complesso da affrontare ma l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato a rivelare quale potrebbe essere la ricetta giusta:

"È un segnale di ripartenza, per un gruppo che a metà della settimana, si ritroverà dopo gli impegni in nazionale, e dovrà trovare compattezza e motivazioni per cambiare rotta in un campionato sin qui deludente. A partire da sabato a San Siro contro il Milan".