rassegna

GdS – Napoli-Milan, Gattuso dovrà rinunciare a tre big infortunati in nazionale

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sui calciatori del Napoli che rientreranno acciaccati dai match con le rispettive Nazionali. Mister Rino Gattuso, per la gara contro il Milan, sarà costretto a rinunciare a tre...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sui calciatori del Napoli che rientreranno acciaccati dai match con le rispettive Nazionali. Mister Rino Gattuso, per la gara contro il Milan, sarà costretto a rinunciare a tre big. Elseid Hysaj causa contagio da Covid-19, David Ospina con problemi muscolari non meglio identificati e Victor Osimhen per una lussazione alla spalla.

Napoli-Milan, Gattuso dovrà rinunciare a tre big

Ora bisogna pensare al Milan e a come affrontarlo. Senza fasciarsi la testa e cercando di capire - col rientro di tutti i nazionali - chi sarà più in forma per dare l’assalto alla capolista. Rino Gattuso era stato facile profeta sui rischi di questi viaggi in nazionale, per via dei contagi, ma essendo rispettoso (e orgoglioso) della sua storia in Nazionale, ha evitato ogni polemica. E puntualmente il Napoli - come tanti altri club - paga il “dazio Covid” perdendo il terzino albanese Elseid Hysaj. Ma dagli impegni all’estero è ancora più alto il “costo” degli infortuni, con il portiere David Ospina che rientra dalla Colombia con problemi muscolari non meglio identificati, oltre a Victor Osihmen rientrato ieri e subito sottoposto a risonanza magnetica alla clinica Villa Stuart di Roma.