- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
La stagione del Napoli è stata sicuramente da incorniciare, anche se con qualche dispiacere. L'avvento di Spalletti ha portato con sé tanta voglia di fare la differenza, ed i calciatori azzurri per gran parte della stagione ci sono riusciti. Proprio nei match più importanti però i partenopei hanno perso punti fondamentali per lo scudetto. A tal proposito è intervenuto Fabio Capello, ex allenatore che ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando la situazione del Napoli e di Dries Mertens.
Il Napoli con la qualificazione in Champions League ha concluso la propria stagione. In queste ultime gare restanti non servirà altro che trasmettere il buon umore ai tifosi dopo le ultime contestazioni. A commentare la stagione degli azzurri è intervenuto Fabio Capello rilasciando alcune dichiarazioni a "Sky Calcio Club" analizzando le parole di Mertens al termine della sfida contro il Sassuolo.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Nelle parole di Mertens non c’era la ricerca del colpevole, ha detto solo che il Napoli era una squadra forte. Anche io l’avevo messa tra le favorite, si era dimostrata in grande condizione e poi si è sciolta.
Sulla stagione del Napoli
Questa è una domanda da fare a Spalletti, la squadra giocava molto bene ed era spettacolare, poi ha perso in casa partite impressionanti. Spalletti avrà le sue ragioni, però dovrà analizzare perché è accaduto tutto questo. Quando ho perso lo scudetto con la Roma è perché pareggiammo col Venezia già retrocessa, ma è stata solo colpa nostra. Il Napoli ne ha perse due, non una.
© RIPRODUZIONE RISERVATA