- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
VINOVO, ITALY - SEPTEMBER 07: Giovanni Manna during a Juventus Next Gen Training Session at Juventus Center Vinovo on September 07, 2022 in Vinovo, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Ai piedi del Vesuvio cresce l'attesa per il ritorno in campo del Napoli, che tra una settimana ospiterà la Roma di Claudio Ranieri al "Maradona". Una partita cruciale per mantenere il primato in classifica e riscattare i deludenti pareggi con Atalanta e Inter. Con 26 punti in 12 partite, gli uomini di Antonio Conte mirano a consolidare la leadership, puntando a trionfare in Serie A, visto che non ci sono impegni europei. La solidità difensiva è uno dei pilastri su cui il Napoli sta costruendo il suo cammino. Con soli 9 gol subiti, la squadra ha la seconda miglior difesa del campionato. Tuttavia, nonostante le buone prestazioni, la dirigenza partenopea, guidata dal DS Giovanni Manna, è al lavoro per rinforzare ulteriormente il reparto difensivo. L’obiettivo è regalare al tecnico leccese un nuovo difensore per migliorare ulteriormente la sicurezza dietro e puntare con più decisione al titolo.
Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Mattino. Di seguito, un estratto dell'articolo. "Bolle parecchio in pentola. Anche perché la rosa va allargata e Conte vuole gestire ogni cosa in prima persona. Va piazzato Juan Jesus ma attenzione anche a Spinazzola. Visionato Kenneth Taylor, talento olandese classe 2002 dell’Ajax"
© RIPRODUZIONE RISERVATA