rassegna

De Laurentiis, discorso alla squadra e a Mazzarri: ecco cosa pretende il presidente

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Non c'è più tempo, è arrivato il momento di iniziare a correre

Stagione veramente complessa, quella del Napoli di De Laurentiis che solo 9 mesi fa si laureava campione d'Italia. Ma ora non c'è tempo per piangere sul latte versato degli errori commessi dall'estate fino ad oggi, bisogna reagire. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La squadra, orgogliosamente campione d’Italia ma mestamente nona in campionato a 7 punti dal quarto posto e ben 25 dal primo dell’Inter, deve reagire, rialzarsi, imporsi attraverso il gioco e i gol: De Laurentiis vuole, pretende, s’aspetta una svolta e un atteggiamento diverso, più offensivo e spregiudicato. Anche alla luce dell’equilibrio che Mazzarri è riuscito a ritrovare: con Inter in Supercoppa, Lazio e Milan è andato in scena il 3-5-1-1 ed è arrivato un pareggio in mezzo alle sconfitte, ma tra il Genoa e il Barça sarà un altro Napoli a dover calcare la scena".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.