Napoli risponde presente, al Maradona sarà sold out con l'Udinese e non solo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ora che la stagione sta per entrare nel vivo, è facile prevedere quel che accadrà nei prossimi mesi. Delle ultime quindici di campionato, il Napoli ne giocherà otto in casa, a Fuorigrotta. E, dato che con l'Udinese domani arriverà il settimo sold out, non è difficile immaginare che, fino alla fine, i pienoni potranno essere otto su otto, spettatore in più o in meno. Dunque, oltre 400mila cuori per il gran finale, con alcuni appuntamenti di gala, uno imperdibile, e altri che pure avranno un'importanza specifica nel peso dei punti verso la discesa del campionato".
rassegna
Napoli sostiene il Napoli, ennesimo sold out al Maradona: il dato stagionale è da brividi
Un milione di cuori azzurri per Napoli
—"400mila tifosi previsti che si andranno ad aggiungere ai già certi 650mila (e più) che hanno affollato il Maradona da inizio stagione. Il calcolo è elementare: undici di campionato più di due di Coppa Italia, la media di 50mila spettatori ogni volta, anche il 10 agosto, per i trentaduesimi contro il Modena, in piena estate. Effetto Conte. Più di un milione di presenze in totale nella previsione di un finale di stagione appassionante, aspettando l'Inter ma godendosi il cammino. Ogni partita ha avuto e avrà la sua importanza perché in campo ci sarà sempre il Napoli".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA