23:00 min

rassegna

Napoli a caccia di punti, crollato il fortino del Maradona: il dato negativo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la statistica sulla squadra azzurra relativa alle gare perse davanti al proprio pubblico: il dato emerso

Sebbene non abbia perso contro l'Union Berlino, il Napoli non ha trovato la vittoria all'ennesima gara stagionale al Maradona. Se si considerano le sconfitte, invece, il dato è decisamente negativo: sono già tre le disfatte casalinghe in questa nuova stagione sotto la gestione Garcia. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in vista della gara di domani contro l'Empoli davanti al pubblico partenopeo: "Dopo le prime 7 gare stagionali al Maradona il Napoli ha già incassato 3 sconfitte (Real, Lazio e Fiorentina). Negli ultimi 17 anni era arrivato a 3 ko in casa soltanto nel 2020-21. In questo campionato tra l’altro gli azzurri viaggiano a 2,33 punti di media in trasferta e a 1,4 nello stadio di casa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.