rassegna

Napoli maledetto, fallito ennesimo appuntamento fissato fin da Garcia: ecco quale

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
L'obiettivo fissato dal tecnico francese - che pareva già poca cosa ai tempi - non è ancora stato raggiunto

Ne aveva parlato addirittura Garcia, fissandolo come obiettivo del suo Napoli che già mostrava evidenti segni di crollo rispetto a quello della stagione tricolore. E l'obiettivo ancora non è stato raggiunto, quasi fosse una maledizione, confermatasi ieri contro il Torino. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La "New 3ra" ha un qualcosa di maledetto: quel tre - inteso come gli scudetti - tanto desiderato e atteso, continua a essere un limite insuperabile per questo Napoli, che contro il Torino spreca l'ennesima occasione di rilanciarsi per la corsa Champions e buca ancora l'appuntamento con la terza vittoria consecutiva, mai arrivata in questa stagione. E la differenza con le altre in classifica sta anche qui: per fare sogni di gloria bisogna avere basi solide, cosa che il Napoli non ha mai avuto in questa tormentata stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.