04:37 min

rassegna

Il Napoli valuta il francese Lukeba per il dopo Kim: la richiesta del Lione

Sara Ghezzi

Il club azzurro sta valutando il giovane difensore francese per cui la sua squadra di appartenenza ha già fissato il prezzo del cartellino

L'addio di Kim ha lasciato un vuoto nello scacchiere azzurro e per questo motivo la società sta lavorando per sostituirlo al meglio. Fino ad ora sono diversi i nomi emersi, Danso, Kilman, Sutalo, Mavropanos, per cui però ci sono delle difficoltà dovute alle alte richieste dei club di appartenenza. Quindi il Napoli prova andare oltre guardandosi intorno arrivando in Francia, in particolare a Lione dove gioca un giovare difensore dalle belle speranze. Lo riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo:

"Il Napoli sfoglia la margherita e non ha ancora scelto su chi puntare con decisione. Intanto, è stato aperto anche un file su Castello Lukeba, 20enne titolare dell’Under 21 francese: fisico, veloce, esplosivo, un profilo dalle grandi potenzialità che potrebbe intrigare molto più degli altri, anche per gli enormi margini di miglioramento. Per il Lione vale 25 milioni: troppo per una scommessa, almeno che non ci si creda sul serio".