- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
COLOGNE, GERMANY - JUNE 22: Romelu Lukaku of Belgium celebrates after scoring a goal which is later disallowed for offside following a VAR review during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Romania at Cologne Stadium on June 22, 2024 in Cologne, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Il valzer degli attaccanti non si è ancora iniziato, ma la mossa Morata-Milan, potrebbe dare il via. Tra i centravanti che si muoveranno ci saranno Lukaku e Osimhen. Il primo andrà a sostituire il secondo per volontà di Antonio Conte. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro ha l'accordo con il belga, ma il Chelsea ha alzato di nuovo un muro. A seguire un estratto dell'articolo:
"Con Big Rom l'accordo è totale, anche sui diritti di immagine. Ma l'intoppo è dietro l'angolo, perché il Chelsea ha respinto l'offerta del Napoli che si aggirava attorno ai 27 milioni di euro. E ha puntato i piedi: per il belga chiede 45 milioni. Solo un gioco al rialzo. L'affare si farà. Ecco, De Laurentiis sta facendo di tutto per accontentare Conte che ha scelto Lukaku come erede di Osimhen, ma le distanze sono ancora assai notevoli. L'agente di Lukaku, Federico Pastorello, sta lavorando in queste ore per avvicinare le parti, anche perché l'ex Roma vuole tornare alla corte di Conte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA