- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JUNE 17: Romelu Lukaku of Belgium reacts during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Slovakia at Frankfurt Arena on June 17, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Conte ha chiesto al Napoli di rompere gli indugi per Lukaku. La stagione sta per iniziare e non vuole più aspettare la punta. Osimhen andrà e il tecnico ha la necessità di iniziare a lavorare con il belga. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro è pronto a rompere gli indugi per Big Rom. A seguire un estratto dell'articolo.
"Lukaku attende che il Napoli e il Chelsea definiscano gli ultimi dettagli. Nelle ultime ore, il suo manager Federico Pastorello ha spiegato ai Blues (che sono impazienti e spingono per la soluzione Aston Villa) che il club azzurro ha rotto gli indugi e vuole portare in Italia Big Rom in tempi rapidi, anche prima di definire la faccenda Osimhen. Ora si tratta a oltranza a fari spesi. Ma la direzione è tracciata. Anche perché per Conte, adesso, non ci sono alternative: sa che Osimhen vuole andare via dal Napoli e che con il Napoli c'è un accordo per la sua partenza. E che in questi giorni il nigeriano non ha fatto nulla per mandargli segnali diversi. Dunque l'ex ct ha chiesto che in maniera veloce si risolva questa vicenda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA