01:33 min

rassegna

Napoli-Liverpool, incasso record al Maradona: 50mila tifosi per uno show pirotecnico

Edoardo Riccio

L'edizione de Il Mattino si è focalizzata sul Maradona, teatro della gara europea

Il gong sta per suonare, il giorno della sfida di Champions tanto attesa sta ormai per giungere. Sarà un Napoli-Liverpool incandescente, in un clima fervido nel tempio del calcio dedicato al D10S del calcio. Il Maradona sarà il teatro di uno spettacolo straordinario, sarà gremito di tifosi. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, si va, infatti, verso il sold out, sarà un incasso record!

Napoli-Liverpool, che spettacolo: un Maradona gremito a fare da sfondo

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Sarà un incasso record, ma soprattutto uno spettacolo nello spettacolo. C'è tanta voglia di quella potenziale bellezza nell'aria, tra campo e città, che si rischiano vertigini da sindrome di Stendhal. C'è una squadra ricca di campioni ed un sold out che magari sarà solo sfiorato, poiché quei posti nei settori inferiori sono difficilissimi da vendere.

Ma l'urlo Champions farà venire i brividi a tutti, visto che manda da due anni e mezzo, da quella notte con il Barcellona, che fu poi anche l'ultima notte di festa prima del grande tunnel del lockdown per il Coronavirus. Uno show pirotecnico: 50mila persone, forse anche di più".