- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
ANTALYA, TURKEY - DECEMBER 07: Luciano Spalletti of Napoli during the friendly match between Antalyaspor and SSC Napoli at Antalya Stadium on December 07, 2022 in Antalya, Turkey. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Sebbene si sia disputata soltanto un'amichevole, lo sguardo del Napoli è rivolto alle prossime settimane e alla seconda parte di stagione da disputare. In seguito alla gara vinta con l'Antalyaspor, gli azzurri dovranno affrontare il Crystal Palace ancora in Turchia e poi al Maradona il Villareal sabato 17 dicembre. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbe emerso un nuovo impegno da superare: si giocherà, infatti, la sfida tra Napoli e Lilla.
Non ci sono informazioni precise circa la data dell'incontro, ma, tuttavia, dovrebbe andare in scena il 21 dicembre alle ore 20. Non è ufficiale, si attendono informazioni a riguardo da parte della società azzurra. D sottolineare che Victor Osimhen militava proprio nel club francese, prima di essere prelevato dal presidente De Laurentiis per una cifra molto elevata per il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA