rassegna

Napoli-Lecce, attesi 40mila spettatori al Maradona: possibili 5 cambi per Spalletti

Domenico D'Ausilio

Lo riferisce il Corriere del Mezzogiorno

Si gioca a tappe forzate, da ora in poi. Nemmeno il tempo di archiviare il posticipo serale di ieri allo stadio Franchi di Firenze e per il Napoli c’è infatti già dietro l’angolo il turno infrasettimanale di campionato contro il Lecce, che è in programma mercoledì (ore 20.45) allo stadio Maradona.

Napoli-Lecce, attesi 40mila spettatori al Maradona

È corsa al biglietto anche per il secondo appuntamento stagionale allo stadio Maradona di Fuorigrotta, dopo il pienone già registrato una decina di giorni fa per il vittorioso debutto interno della squadra di Spalletti contro il Monza. I dati della prevendita fanno infatti già registrare quasi il sold out nei settori superiori dei Distinti e della Curva B, con una proiezione che fa sembrare quasi scontato l’approdo almeno alla quota di 40 mila spettatori. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Possibili cinque cambi per Spalletti

Sarà invece una novità assoluta il turn over tecnico, con Sirigu, Ndombele, Simeone, Raspadori e forse Olivera che si candidano per un posto tra i titolari. Cinque possibili cambi, dunque, per Spalletti. Rotazioni indispensabili per reggere ai ritmi folli di questo avvio, in cui non ci sarà un attimo di respiro.