Napoli freme. Non solo per la sfida contro il Barcellona, ma anche per un’altra più vicina che si giocherà al San Paolo, domenica pomeriggio alle 15.00. Non avrà lo stesso fascino, ma è importantissima per lo sprint europeo lanciato da Gattuso e i suoi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Lecce, previsti 45mila spettatori al San Paolo: superato il record della sfida al Liverpool
Secondo la Gazzetta dello Sport al San Paolo sono previsti 45mila spettatori per la partita di campionato contro il Lecce
Napoli-Lecce, previsti 45.000 spettatori
Il Napoli affronterà il Lecce per la terza vittoria consecutiva in campionato, dopo aver battuto già la Juventus e la Sampdoria. Il confronto coi salentini si rende interessante, perché potrebbe esserci la possibilità di avvicinarsi a quel sesto posto utile per l’Europa League e che, al momento, è distante soltanto due punti. Un piccolo traguardo che intriga parecchio i napoletani, tant’è che, secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per questa partita ci saranno 45 mila spettatori al San Paolo. E pensare che per l’esordio stagionale in Champions League, contro il Liverpool, erano presenti soltanto 38 mila spettatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA