rassegna

Koulibaly torna in difesa: Gattuso sorride. Il ritorno

Alessandro Silvano Davidde

Torna Kalidou Koulibaly. Il Napoli sorride per il gran rientro del difensore senegalese. L’auspicio è che il senegalese risenta della cura Gattuso così da risollevare le sorti della sua stessa annata controversa.  Il Corriere dello Sport...

Torna Kalidou Koulibaly. Il Napoli sorride per il gran rientro del difensore senegalese. L'auspicio è che il senegalese risenta della cura Gattuso così da risollevare le sorti della sua stessa annata controversa.  Il Corriere dello Sport ne ha parlato così.

Koulibaly torna a guidare la difesa

Gattuso cambia poco eppure... La situazione è in netta evoluzione: sia perché il mercato ha moltiplicato le scelte, sia perché una serie di personaggi di spicco hanno abbandonato l’infermeria. Su tutti, neanche a dirlo, Koulibaly: rieccolo, Kalidou. Di nuovo al suo posto dopo un’assenza lunga poco meno di due mesi e ben otto partite. Nove, se vogliamo, considerando che con il Parma lasciò il campo dopo appena cinque minuti. Un rientro fondamentale, dopo la panchina con la Samp. Anche in chiave Inter: servirà eccome, nella delicatissima semifinale d’andata che tra qualche giorno il Napoli andrà a giocarsi a Milano. Ora il Napoli può dormire sonni più tranquilli, con la speranza che KK sia quello di cui tutti ci ricordiamo.